Un sogno per il futuro.... Doggie Do

Chi ci conosce o ci segue da tempo sa che questo non è stato un periodo facile al livello personale.

Eppure in tutto il marasma di questi mesi, non è stato possibile mettere da parte l'innamoramento inspiegabile che ho provato nel vedere la foto pubblicata della sua allevatrice: amore a prima vista.... di quelli irrazionali, emozionali e irrefrenabili!

Sarà che l'allevatrice in questione non è un'allevatrice qualunque ma un'amica... ma Doggie Do è stato veramente un dono .... Oltre ad essere un gatto speciale per le sue linee di sangue, racchiude in se una simpatia che non ha eguali.... il nostro piccolo Clown, vero Gabi?

 

Non sapro' mai come ringraziare abbastanza Gabi per la fiducia in me e per la gioia immensa di averla qui a Roma per l'occasione. Le poche giornate passate insieme a Lei, Sonja e Kalle sono state speciali e le ricordero' sempre con nostalgia...  

 

Un grazie speciale a Sara Della Ragione che ha fatto da interprete in maniera fantastica e a Eleonora Giannini perchè da sempre è un punto di riferimento e una carissima amica.... Grazie amici!

0 Commenti

Dalla scozia con amore: Royal Sunshine

Con gioia immensa abbiamo accolto nella nostra famiglia l'ultima arrivata, Hollygram RoyalSunshine.  Devo dire che dalle foto si intuiva che era bella.....  ma non immaginavamo che fosse invece Stupenda! Occhi meravigliosi tendenti all'indaco, mantello setoso e sofficissimo e non da ultimo un carattere speciale... tutta fusa e coccole, si è subito ambientata in casa con noi e con gli altri pelosetti. Ora il nostro allevamento è esattamente come lo immaginavamo e .... con un pizzico di fortuna con l'anno nuovo avremo i nostri primi cuccioli 100 % "White Pedigree". Il nostro intento, quello di preservare il Pure Ragdoll, si sta realizzando.

Un ringraziamento speciale  a Mrs. Lynn Breslin e a Mrs. Holly Barbour dell'allevamento Hollygram  per la loro simpatia e per la grande fiducia riposta in noi. 

Il Ragdoll "retriever" 

Chi conosce Stardust di persona ne rimane incantato per la dolcezza e il pelo meravigliosamente soffice che ha, degno delle sue nobili origini inglesi.

Ma la sorpresa piu'grande è vedere da lui quello che non ti aspetteresti mai....quello che solo  alcuni ragdoll fanno: riportare gli oggetti come  spesso si pensa facciano solo i cani . Vedere per credere.....