Chi siamo

Mi chiamo Monica e insieme a mio marito Fabio viviamo alle porte di Roma,  in una accogliente città dei Castelli Romani, con i nostri due figli Davide e Marianna. La nostra passione per il Ragdoll nasce in seguito alla scomparsa della nostra cara Morgana, una europea certosina che troppo prematuramente ci ha abbandonato lasciandoci veramente provati. L'istinto ci ha portati immediatamente al Gattile Azalea di Roma dove, con immensa gioia, la nostra Maya ci ha scelto afferrandoci con la zampa e non ci ha mollato piu'. Sentivamo pero' che ancora mancava qualcosa...una compagna per Maya e… non solo. E così, vagando sul web abbiamo per caso scoperto la razza Ragdoll che non conoscevamo.

E' stato amore a prima vista,  siamo stati contagiati da  Ragdollite acuta! un virus molto pericoloso per il quale l'unico rimedio è riempire la casa di bambole pelose!!!  

Purtroppo anche la nostra amata Maya troppo presto è volata sul ponte lasciando un vuoto incolmabile. Grazie a lei e a Morgana per tutto l'amore donatoci.

Il ringraziamento va a Federica Guagnano per l'immenso privilegio che ci ha concesso, quello di amare Lady Luthien e di farci capire che da quel momento il nostro intento sarebbe stato immediatamente chiaro… far conoscere e condividere con gli altri quelle sensazioni uniche e particolari che sono proprie di questa meravigliosa razza.

 

Maya


Monica Bucaioni  - 3400827754 - silvermoon@traditionalragdoll.it