Il sito di Pawpeds, sebbene ancora poco utilizzato, si sta rivelando una risorsa irrinunciabile per gli allevatori e non solo...
Scopriamo spesso con piacere che anche le famiglie adottanti si interessano e documentano sulla sua utilità, al punto da restarne affascinati.
Grazie al lavoro e alla passione di allevatori che al livello mondiale si prestano all'inserimento e al mantenimento dei pedigree di molte razze di animali, oggi è possibile consultare il più grande database esistente dei Ragdoll e vedere tutti gli antenati del proprio cucciolo in un attimo. Ciò consente di capire quanto lavoro e passione ogni allevatore negli anni ha investito nella selezione di questa splendida razza.
Poiché consente inoltre di studiare e calcolare la consanguineità negli accoppiamenti e capire la storia delle linee di sangue, è diventato uno strumento indispensabile per gli allevatori più coscienziosi ed un vero e proprio incubo per quelli meno...
All'interno inoltre si trovano numerose ed utili informazioni di carattere generale sulla salute, la genetica e l'allevamento.